Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Arresto in spiaggia

Arrestato in spiaggia a Jesolo: era ricercato per atti persecutori

La Polizia di Stato di Venezia rintraccia e arresta un uomo durante un controllo notturno sulla costa

jesolo

Immagine di repertorio

Un uomo di nazionalità straniera è stato arrestato all'alba di oggi, dopo essere stato rintracciato sulla spiaggia del Lido di Jesolo dalla Polizia di Stato di Venezia. L’arresto è avvenuto a seguito di un intervento da parte degli agenti del Commissariato di Jesolo, che erano stati chiamati in loco per un danneggiamento avvenuto a danno di una vetrata di un hotel.

Nonostante il danno segnalato, gli agenti non hanno trovato tracce di persone al momento dell’arrivo sul posto. Tuttavia, durante un’accurata perlustrazione della zona, i poliziotti hanno notato due uomini sulla spiaggia che, alla vista della Volante, hanno tentato di fuggire.

Immediatamente, è scattato l'inseguimento. Dopo un breve tentativo di evasione, uno dei due è stato raggiunto e fermato. Dai controlli successivi, è emerso che l’uomo era destinatario di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Venezia. Il motivo dell’ordine era la sua condanna per il reato di atti persecutori.

L’uomo, che non aveva precedenti nel territorio, è stato arrestato e trasferito presso la casa circondariale di Santa Maria Maggiore di Venezia, dove dovrà scontare la sua pena. L'operazione di oggi conferma l’efficacia delle attività di monitoraggio e controllo da parte delle forze dell’ordine sul territorio di Jesolo, anche durante le ore notturne.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione