Scopri tutti gli eventi
Cronaca
07.12.2024 - 10:13
Foto di repertorio
Nella notte del 7 dicembre la quiete della sera è stata infranta a Crespignaga di Maser da un tragico incidente stradale che ha strappato la vita a Luca Gazzola, 29enne di San Vito di Altivole. Intorno alla mezzanotte, la Mazda Mx5 su cui viaggiava è uscita di strada sulla Strada Provinciale 248, ribaltandosi più volte dopo aver impattato contro gli alberi lungo la carreggiata.
Una tragedia improvvisa
La scena del sinistro è apparsa subito drammatica agli occhi dei soccorritori: l’auto ridotta a un ammasso di lamiere e i lampeggianti a illuminare la strada chiusa al traffico per consentire i rilievi. Nonostante il rapido intervento dei sanitari del Suem 118, ogni tentativo di rianimare il giovane si è rivelato vano. I medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Rilievi e cause ancora da chiarire
I Carabinieri della Stazione di Montebelluna sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente. Al momento le cause restano incerte, ma non si esclude che possano aver contribuito fattori come la velocità o le condizioni stradali. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco volontari di Asolo per mettere in sicurezza l’area e liberare la carreggiata.
Una settimana nera per la Marca
Questo incidente si aggiunge a una serie di tragedie che hanno colpito le strade della provincia: è infatti il quarto sinistro mortale nell’arco di una sola settimana. Una scia di lutti che riaccende il dibattito sulla sicurezza stradale e sulla necessità di interventi mirati per ridurre i rischi lungo le arterie più trafficate.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516