Scopri tutti gli eventi
Incidente stradale
09.12.2024 - 12:02
Nella notte tra l'8 e il 9 dicembre, un incidente stradale ha avuto luogo a Riese Pio X, in provincia di Treviso. Un'automobile, per cause ancora da chiarire, è uscita di strada all'interno di una rotatoria, sradicando un idrante e provocando un'improvvisa cascata d'acqua che ha parzialmente allagato l'area circostante. L'episodio si è verificato all'incrocio tra via Aurelia e via Schiavonesca, un punto nevralgico per il traffico locale.
Secondo le prime ricostruzioni, l'automobilista coinvolto nell'incidente avrebbe perso il controllo del veicolo senza il coinvolgimento di altri mezzi. Fortunatamente, il conducente non ha riportato ferite significative. Tuttavia, l'impatto con l'idrante ha avuto conseguenze ben visibili: l'acqua ha iniziato a zampillare copiosamente, trasformando la rotatoria in una piccola laguna.
La situazione ha richiesto l'intervento immediato dei vigili del fuoco, che sono giunti prontamente sul posto per gestire l'emergenza. In collaborazione con i tecnici del servizio idrico, i pompieri hanno lavorato per bloccare il flusso d'acqua e ripristinare la sicurezza della zona. La loro rapidità d'azione ha evitato che l'allagamento potesse causare ulteriori disagi o danni alle infrastrutture stradali.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516