Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incendio in autostrada

Camion in fiamme sulla A4: traffico in direzione Venezia paralizzato per diverse ore

Incidente tra Latisana e Portogruaro, lunghe code e disagi per gli automobilisti. Intervento dei vigili del fuoco in corso

Un incendio ha bloccato il traffico sull'autostrada A4, creando disagi per gli automobilisti diretti verso Venezia. Il rogo, che ha coinvolto una bisarca, è scoppiato nel tratto compreso tra Latisana (Udine) e il bivio con la A28, intorno alle 16:40 di oggi, sul viadotto del fiume Tagliamento.

Le cause dell'incidente sono ancora in fase di accertamento, ma l'intervento dei vigili del fuoco è immediato. Numerosi equipaggi, insieme al personale del 118 e agli operatori di Autostrade Alto Adriatico, sono al lavoro per mettere in sicurezza l'area e spegnere le fiamme.

Al momento, il traffico in direzione sud è bloccato, con circa 5 chilometri di coda per chi proviene da Udine e Trieste. Inoltre, l'entrata di Latisana verso Venezia è stata chiusa e si consiglia agli automobilisti di uscire a San Giorgio di Nogaro per evitare ulteriori rallentamenti.

I lavori di messa in sicurezza sono ancora in corso, e si prevedono disagi per alcune ore. Si consiglia di monitorare le informazioni sul traffico per aggiornamenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione