Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incidente mortale

Tragedia sull'A4: una donna muore carbonizzata

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di lunedì 9 dicembre, coinvolgendo una bisarca e un camion. La vittima, intrappolata tra le lamiere, non ha avuto scampo

Tragedia sull'A4: una donna muore carbonizzata

Un drammatico incidente è avvenuto lunedì 9 dicembre, alle 16.40, nel tratto dell’autostrada A4 tra Latisana e Portogruaro, in direzione Venezia. Una donna, che viaggiava a bordo di una vettura, ha perso la vita carbonizzata dopo che il suo veicolo è stato coinvolto in un violentissimo scontro tra un camion e una bisarca.

Secondo le prime ricostruzioni della polizia stradale di Palmanova, un autoarticolato si è fermato improvvisamente sulla corsia di marcia. Pochi minuti dopo, la bisarca che sopraggiungeva ha tamponato violentemente il mezzo pesante, causando il coinvolgimento anche di un’auto, che è stata completamente avvolta dalle fiamme. La vittima, intrappolata tra le lamiere, non è riuscita a fuggire e ha perso la vita carbonizzata.

La vettura coinvolta nell’incidente risulta intestata ad una donna di 56 anni, residente a Conegliano. L’incendio ha reso difficile il riconoscimento della salma, ma il corpo carbonizzato è stato successivamente recuperato dai soccorritori. Il tratto autostradale è stato immediatamente chiuso, provocando notevoli disagi alla circolazione, con code fino a dieci chilometri. Il traffico è stato deviato sulla corsia di sorpasso, mentre l’uscita obbligatoria a Latisana è stata istituita per chi proviene da Udine e Trieste.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i soccorsi del Suem e la polizia stradale di Palmanova, che hanno effettuato i rilievi e gli accertamenti del caso. L’incidente ha provocato lunghe ore di attesa per il ripristino della viabilità e il deflusso del traffico.

Approfondimento della seguente notizia:

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione