Scopri tutti gli eventi
Cronaca
10.12.2024 - 10:05
Le immagini sul posto
Lunedì 9 dicembre, alle 20:00, i vigili del fuoco sono intervenuti a Montebello Vicentino, in Via Lungo Chiampo, a causa di un incendio che ha interessato un appartamento situato al primo piano di una casa su due livelli. Fortunatamente, nessuna persona è rimasta ferita.
Le squadre dei vigili del fuoco, arrivate da Arzignano e Vicenza con un’autopompa, due autobotti e l’autoscala, per un totale di nove operatori, hanno avviato le operazioni di spegnimento su un appartamento già avvolto dalle fiamme. Il rogo ha distrutto completamente l'abitazione e ha danneggiato anche il tetto della casa. Le cause dell'incendio sono ancora al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco, ma si sospetta che il malfunzionamento di una stufa catalitica possa essere la causa.
La madre e i due bambini residenti nell’appartamento, di origine straniera, sono stati accolti da parenti. A causa dei gravi danni, l’abitazione è stata dichiarata inagibile. Le operazioni di spegnimento e bonifica sono terminate poco dopo la mezzanotte.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516