Scopri tutti gli eventi
Violenza di genere
10.12.2024 - 17:00
Foto di repertorio
Un 30enne italiano è stato denunciato dalla polizia per violenza sessuale nei confronti di una studentessa universitaria di 20 anni. L’episodio, avvenuto nella notte di Halloween, ha visto la giovane vittima essere aggredita mentre ballava con l'uomo, a lei sconosciuto, all’interno di un locale della città. Nonostante i ripetuti tentativi di divincolarsi e il chiaro rifiuto, l’uomo avrebbe abusato della ragazza.
La vittima, originaria di Vittorio Veneto (Treviso), ha denunciato l’accaduto al commissariato Polo San Sabba di Trieste, dove ha sporto querela. Le indagini, coordinate dalla Procura della città, hanno portato alla raccolta delle testimonianze di alcune persone presenti al locale e, successivamente, all'identificazione del presunto autore della violenza. L’uomo è stato riconosciuto dalla giovane in una sessione di identificazione fotografica.
Il 30enne è stato denunciato in stato di libertà e dovrà rispondere dell’accusa di violenza sessuale. La polizia continua a indagare sull’accaduto.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516