Scopri tutti gli eventi
Incidente mortale
11.12.2024 - 09:49
Nelle prime ore di oggi mercoledì 11 dicembre, lungo il raccordo autostradale 177 Salah Eddine Cancian, un giovane di soli 25 anni, ha perso la vita in un drammatico incidente stradale. Originario di Susegana, ma residente a Spilimbergo, Cancian si era recentemente trasferito a Cittadella per lavorare presso un'importante azienda casearia, occupandosi della consegna di prodotti freschi a panifici e negozi di vicinato.
Intorno alle 5.15 del mattino, un automobilista di passaggio ha notato l'auto di Cancian fuori strada e ha immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono giunti i sanitari inviati dalla sala operativa della SORES, ma per il giovane non c'è stato nulla da fare. La notizia della sua morte ha lasciato sgomenti familiari e amici, che lo ricordano come un ragazzo solare e pieno di vita.
La sera precedente, Cancian era andato a trovare la famiglia a Spilimbergo e si era alzato molto presto per recarsi al lavoro.
La comunità di Susegana e quella di Spilimbergo si stringono attorno alla famiglia di Salah Eddine Cancian, esprimendo cordoglio e vicinanza in questo momento di profondo dolore.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516