Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Necrologi

Tragedia a San Vendemiano: Ambra Arimaldi non ce l'ha fatta dopo l'incidente

La 44enne investita il 26 novembre è deceduta all'ospedale di Treviso

Tragedia a San Vendemiano: Ambra Arimaldi non ce l'ha fatta dopo l'incidente

La comunità di San Vendemiano è in lutto per la tragica morte di Ambra Arimaldi, la 44enne investita la sera del 26 novembre in via Ungheresca. Dopo quindici giorni di lotta tra la vita e la morte, Ambra si è spenta all'ospedale di Treviso, lasciando un vuoto incolmabile per la comunità e i familiari.

La sera del 26 novembre, Ambra stava attraversando la strada in via Ungheresca, una via che collega Ramera allo svincolo dell'A27, quando è stata investita da un'autovettura guidata da un 44enne del luogo. L'impatto è stato devastante, tanto che i sanitari del 118, giunti prontamente sul posto, hanno deciso di trasportarla d'urgenza in elicottero all'ospedale civile di Treviso. Qui, è stata ricoverata in terapia intensiva a causa di un forte politraumatismo, ma purtroppo le ferite riportate si sono rivelate troppo gravi.

Ambra Arimaldi lavorava in un centro benessere e viveva a Ponte della Priula con il marito e i due figli, una ragazza di 13 anni e un bambino di 8. La comunità si stringe attorno alla famiglia, offrendo sostegno e solidarietà in un momento così difficile.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione