Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Coppia arrestata a Vicenza con due etti di eroina: il sequestro durante un controllo dei carabinieri

I due nigeriani, trentenni, fermati dai militari durante un posto di blocco: trovata eroina per un valore di oltre 20 ovuli

Due cittadini nigeriani, entrambi trentenni, sono stati arrestati dai carabinieri di Vicenza con l’accusa di traffico di droga. I due sono stati fermati durante un posto di blocco sulla loro Renault Megane, in un controllo di routine. All’interno dell’auto, i militari hanno trovato 20 ovuli contenenti eroina, per un peso complessivo di 222 grammi, pronti per essere distribuiti.

Il conducente, un uomo di 41 anni residente a Padova, che li accompagnava, è stato inizialmente fermato, ma una volta chiarita la sua estraneità ai fatti, è stato rilasciato senza alcuna misura restrittiva. Durante l'operazione, è stato anche sequestrato un importo in contante di 440 euro.

L’arresto della coppia di trafficanti si inserisce nell’ambito di un’attività di controllo della sicurezza stradale che ha permesso di fermare un tentativo di traffico di sostanze stupefacenti. I due arrestati sono ora in attesa di ulteriori provvedimenti giudiziari.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione