Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Trevigiano: arrestato per tentato furto di bicicletta, fermato dalla Polizia di Stato

Un giovane straniero, con numerosi precedenti, sorpreso nel giardino di un’abitazione mentre cercava di rubare una bici elettrica. Dopo il tentativo di fuga, è stato arrestato e condannato a 10 mesi di reclusione

Nel pomeriggio di martedì, durante i consueti servizi di pattugliamento e sorveglianza, gli agenti della Polizia di Stato della Questura di Treviso hanno arrestato un uomo di 23 anni, di origine straniera, già noto alle forze dell’ordine per vari crimini contro il patrimonio. Il giovane è stato fermato dopo aver tentato di rubare una bicicletta elettrica del valore di diverse centinaia di euro, all'interno di un giardino privato in Via Ghirada.

Alla vista delle volanti, il malvivente ha cercato di fuggire, ma è stato prontamente intercettato e arrestato dagli agenti. La bicicletta è stata restituita al legittimo proprietario. Il giovane, su ordine dell'Autorità Giudiziaria, è stato trattenuto in attesa di comparire davanti al giudice. Ieri ha patteggiato una pena di 10 mesi e 20 giorni di carcere.

L'arresto di ieri si aggiunge al secondo avvenuto nella settimana: lunedì, infatti, un uomo di 46 anni, residente nel Comune di Villorba, è stato arrestato per violazione della Sorveglianza Speciale. L'uomo era stato sorpreso mentre cercava di rubare bottiglie di alcol in un supermercato di Borgo Cavalli e, una volta identificato, è stato arrestato in flagranza di reato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione