Scopri tutti gli eventi
Incidente stradale
14.12.2024 - 13:36
Nella mattinata di oggi sabato 14 dicembre, alle prime luci dell'alba, un uomo ha perso il controllo della sua auto lungo la Statale 11, nel comune di Lavagno. L'incidente, avvenuto alle 6.30 del 14 dicembre, ha visto il veicolo sbandare e schiantarsi contro un palo della luce, abbattendolo. Un episodio che ha richiesto l'intervento tempestivo delle forze dell'ordine e dei soccorsi per evitare ulteriori complicazioni.
I vigili del fuoco, provenienti dal distaccamento di Caldiero, sono giunti rapidamente sul luogo dell'incidente con un mezzo e cinque operatori. La loro priorità è stata mettere in sicurezza l'area, un compito non semplice considerando che l'impatto aveva coinvolto anche una tubazione del gas. La professionalità e la prontezza degli operatori hanno permesso di evitare ulteriori rischi, garantendo la sicurezza non solo per il conducente, ma anche per gli altri utenti della strada e i residenti della zona.
Fortunatamente, il conducente è riuscito a uscire autonomamente dall'auto, un dettaglio che ha certamente facilitato le operazioni di soccorso. Gli operatori del 118, prontamente intervenuti, hanno prestato le prime cure sul posto e successivamente trasportato l'uomo in ospedale per ulteriori controlli. Le sue condizioni, sebbene non gravi, hanno richiesto accertamenti per escludere eventuali complicazioni.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516