Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incendio

Incendio devasta azienda agricola a Limena: morti diversi bovini, intervento dei Vigili del Fuoco controlla le fiamme

Incendio devastante in un'azienda agricola a Limena: morti e feriti numerosi bovini

Incendio devasta azienda agricola a Limena: morti diversi bovini, intervento dei Vigili del Fuoco controlla le fiamme

Oggi, sabato 14 dicembre, poco prima delle ore 14:00, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Sabbadin, a Limena, per domare un incendio sviluppatosi all'interno di un'azienda agricola, che ha tristemente causato la morte di diversi bovini.

Le fiamme, originate in una zona tecnologica dell'azienda, si sono rapidamente estese al tetto, coinvolgendo una porzione dell'edificio. Le unità dei vigili del fuoco, giunte prontamente da Padova con un'autopompa, due autobotti e un mezzo di supporto, nonché dieci operatori, sono riuscite a domare il rogo prima che potesse danneggiare ulteriori aree, tra cui l'impianto di biogas.

Purtroppo, a causa dell'incendio, numerose mucche hanno perso la vita e altre sono rimaste ferite. Sul posto sono immediatamente intervenuti il veterinario dell'azienda, i tecnici dell'Arpav e i carabinieri. Le squadre sono attualmente impegnate nelle operazioni di bonifica. Le cause precise dell'incendio sono tuttora in fase di accertamento da parte dei tecnici dei vigili del fuoco.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione