Scopri tutti gli eventi
Cronaca
15.12.2024 - 12:23
Foto di repertorio
Ieri sera le forze dell'ordine di Treviso sono intervenute in Via Collalto a seguito della segnalazione di una rissa su strada tra più persone. A conclusione dell'intervento, due uomini, rispettivamente di 35 e 21 anni, sono stati identificati e denunciati per lesioni aggravate. Risultano essere lo zio e il fratello della vittima, un ventiquattrenne che ha riportato ferite lievi. L'accaduto non rientra nel fenomeno della delinquenza giovanile, bensì in un contesto di degrado sociale che coinvolge adulti con precedenti penali e di polizia.
Per quanto riguarda l'aggressione avvenuta in Via Castelmenardo, durante la notte sono emersi nuovi elementi di rilievo a carico di altri due giovani, appena maggiorenni, e di una ragazza minorenne, direttamente implicati nei fatti che hanno portato al ferimento di un ventiduenne la sera del 12 dicembre.
La Squadra Mobile è prossima a completare la ricostruzione degli eventi, puntando all'identificazione di tutti i responsabili e all'assegnazione delle responsabilità, al fine di fornire una risposta adeguata ai gravi eventi verificatisi.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516