Un cadavere è stato avvistato nel Po di Goro, al confine tra Veneto ed Emilia Romagna, in un'area del Delta del Po. Il corpo, che galleggiava nei pressi dell'Isola dei Gabbiani, è stato notato da un uomo che si trovava in barca nella zona.
A causa delle difficili condizioni del fango che ostruivano l'accesso alle imbarcazioni, i Vigili del Fuoco non sono riusciti a raggiungere il punto in cui si trovava il cadavere. Al momento, non è stato possibile determinare se si tratti di un uomo o di una donna, né stabilire una data approssimativa della morte.
Le operazioni di recupero sono state rinviate a lunedì 16 dicembre, quando si prevede che le condizioni del fiume consentano di portare a termine l'intervento. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri per avviare le indagini.