Scopri tutti gli eventi
Incidente mortale
17.12.2024 - 16:19
Una tragedia ha colpito la città di Venezia e la comunità metropolitana: una giovane psicologa di 26 anni, impegnata in prima linea nel sostegno alle persone fragili, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto oggi lungo l’autostrada A4, mentre si trovava in servizio.
La vittima era una dipendente della cooperativa Cosep, che collabora con il Comune di Venezia nella gestione di servizi essenziali come Drop In, Stop and Go e New Way, destinati a supportare le persone in difficoltà.
Il sindaco di Venezia e della Città metropolitana, Luigi Brugnaro, ha espresso il proprio cordoglio con parole di profonda commozione: "A nome di tutta la Città di Venezia e mio personale, voglio esprimere il più profondo cordoglio per la tragica scomparsa di una giovane psicologa. La sua dedizione alla professione e al benessere degli altri rimarrà nel ricordo di tutti coloro che l'hanno conosciuta".
Brugnaro ha rivolto un pensiero speciale alla famiglia della giovane, ai suoi amici e ai colleghi, dichiarando che questa perdita lascia un vuoto non solo tra chi le era vicino, ma nell’intera comunità veneziana.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516