Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Indagini in corso

Tragico ritrovamento a Salcedo

Un anziano trovato privo di vita in casa, il corpo parzialmente carbonizzato. Sul posto i vigili del fuoco e le forze dell'ordine

Vigili del Fuoco Salcedo

Foto dell'intervento

Un drammatico rinvenimento ha scosso la tranquilla comunità di Salcedo (VI) nella giornata di oggi, martedì 17 dicembre. Alle 13:40, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Garibaldi, dopo la segnalazione di un corpo senza vita trovato all’interno di un’abitazione. La scoperta ha rivelato che l’uomo, un anziano residente della zona, era stato trovato in condizioni particolarmente gravi, con il corpo parzialmente carbonizzato.

Immediatamente accorsi sul luogo, i pompieri di Schio hanno effettuato un sopralluogo per escludere la presenza di fiamme attive o di eventuali focolai. Sul posto sono intervenuti anche il funzionario di guardia e il personale di polizia giudiziaria del comando dei vigili del fuoco, insieme agli operatori del Suem e ai carabinieri. Le autorità stanno ora lavorando per comprendere le cause di questa tragedia e per ricostruire quanto accaduto.

L’area è stata messa sotto sequestro per permettere il regolare svolgimento delle indagini, mentre la comunità rimane in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione