Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Inseguimento a Rustigné: Polizia Locale recupera portafoglio rubato e ferma i ladri

Operazione della polizia locale di Oderzo sventa furto e restituisce refurtiva a un'anziana signora

Inseguimento a Rustigné: Polizia Locale Recupera Portafoglio Rubato e Ferma i Ladri

Nel tardo pomeriggio di ieri, 19 dicembre, lungo via Postumia, a Rustigné, un inseguimento della polizia locale di Oderzo ha permesso di recuperare un portafoglio rubato e di fermare i responsabili del furto. 

Tutto ha avuto inizio intorno alle 19, durante un normale servizio di pattugliamento per la prevenzione dei furti e dei reati predatori. Gli agenti della polizia locale hanno notato un'autovettura con targa francese ferma sul bordo strada, con le quattro frecce attivate. Alla guida, una persona che ha subito destato sospetti. La situazione si è fatta ancora più sospetta quando una giovane ragazza ha attraversato di corsa la carreggiata per salire a bordo del veicolo. Gli agenti, insospettiti, hanno deciso di invertire la direzione di marcia per raggiungere l'auto, che nel frattempo si era allontanata rapidamente.

Durante l'inseguimento, la giovane passeggera ha compiuto un gesto disperato: ha lanciato dal finestrino un portafoglio rosso. Gli agenti, pronti e attenti, hanno recuperato l'oggetto, scoprendo che apparteneva a un'anziana signora, vittima del furto. La refurtiva è stata così restituita alla legittima proprietaria, che ha espresso grande sollievo e gratitudine per l'intervento tempestivo della polizia locale.




Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione