Scopri tutti gli eventi
Casa in fiamme
19.12.2024 - 17:58
Foto dell'incendio
Un incendio è scoppiato nel primo pomeriggio di giovedì 19 dicembre in una casa colonica a Asolo, lungo via Parisotti. Fortunatamente, non si registrano persone coinvolte nel rogo, che ha interessato una parte disabitata dell’edificio.
Le fiamme hanno devastato un’area della casa utilizzata come deposito e magazzino, separata dalle due abitazioni abitate adiacenti. L’intervento dei Vigili del Fuoco, arrivati sul posto da Montebelluna, Castelfranco e dal distaccamento volontario di Asolo, ha visto l’utilizzo di tre autopompe, due autobotti e un’autoscala. Complessivamente, sono stati impiegati 15 operatori, che hanno lavorato senza sosta per domare le fiamme e circoscrivere il rogo, evitando danni alle due abitazioni vicine.
Le operazioni di bonifica sono attualmente in corso, mentre si effettua il sopralluogo per determinare con precisione le cause dell’incendio. Secondo le prime ipotesi, il rogo potrebbe essere stato causato da un malfunzionamento di un’asciugatrice presente nella struttura.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516