Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Sicurezza stradale

Due incidenti stradali in meno di un’ora: quattro feriti in provincia di Belluno

Giovedì 19 dicembre, due incidenti separati lungo la SS 51 e la SR 203 hanno coinvolto sei persone, causando il ferimento di quattro di esse, due delle quali sono state estratte dai veicoli dai vigili del fuoco

Foto del secondo incidente

Foto del secondo incidente

Giovedì 19 dicembre, nella provincia di Belluno, due incidenti stradali in rapida successione hanno causato il ferimento di quattro persone. Il primo episodio si è verificato poco prima delle 15:30 lungo la SS 51 in via Alemagna, a Longarone. Due piccoli furgoni si sono scontrati, causando il ferimento dei due conducenti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Belluno e il distaccamento locale, che hanno messo in sicurezza i mezzi e estratto uno dei conducenti rimasto incastrato nell'abitacolo. Entrambi i feriti sono stati trasportati in ospedale dal personale del Suem, mentre i carabinieri hanno deviato il traffico e svolto i rilievi dell’incidente. Durante le operazioni di soccorso, la strada è rimasta chiusa alla circolazione.

Poco dopo, alle 16:30, un altro incidente si è verificato lungo la SR 203, in località Avoscan a San Tomaso Agordino. In questo caso, una Bmw Berlina è finita fuori strada, e il conducente è rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo. Ferita anche la conducente di una jeep Avenger. I vigili del fuoco del distaccamento di Agordo hanno messo in sicurezza il luogo dell’incidente e hanno estratto l’autista dalla vettura. Anche in questo caso, entrambi i feriti sono stati trasportati in pronto soccorso dal personale del Suem. I carabinieri hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente.

In entrambi i casi, il tempestivo intervento dei soccorritori ha permesso di limitare le conseguenze dell’incidente, mentre il traffico ha subito rallentamenti a causa delle chiusure parziali delle strade.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione