Scopri tutti gli eventi
Sicurezza stradale
19.12.2024 - 18:09
Foto del secondo incidente
Giovedì 19 dicembre, nella provincia di Belluno, due incidenti stradali in rapida successione hanno causato il ferimento di quattro persone. Il primo episodio si è verificato poco prima delle 15:30 lungo la SS 51 in via Alemagna, a Longarone. Due piccoli furgoni si sono scontrati, causando il ferimento dei due conducenti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Belluno e il distaccamento locale, che hanno messo in sicurezza i mezzi e estratto uno dei conducenti rimasto incastrato nell'abitacolo. Entrambi i feriti sono stati trasportati in ospedale dal personale del Suem, mentre i carabinieri hanno deviato il traffico e svolto i rilievi dell’incidente. Durante le operazioni di soccorso, la strada è rimasta chiusa alla circolazione.
Poco dopo, alle 16:30, un altro incidente si è verificato lungo la SR 203, in località Avoscan a San Tomaso Agordino. In questo caso, una Bmw Berlina è finita fuori strada, e il conducente è rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo. Ferita anche la conducente di una jeep Avenger. I vigili del fuoco del distaccamento di Agordo hanno messo in sicurezza il luogo dell’incidente e hanno estratto l’autista dalla vettura. Anche in questo caso, entrambi i feriti sono stati trasportati in pronto soccorso dal personale del Suem. I carabinieri hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente.
In entrambi i casi, il tempestivo intervento dei soccorritori ha permesso di limitare le conseguenze dell’incidente, mentre il traffico ha subito rallentamenti a causa delle chiusure parziali delle strade.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516