Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incidente mortale

Verona: investe mortalmente un anziana e fugge, poi torna sul luogo dell'incidente

L’87enne attraversava un piazzale vicino a una scuola quando è stata travolta. Il responsabile si è costituito un’ora dopo. È accusato di omicidio stradale aggravato

Verona: investe mortalmente un anziana e fugge, poi torna sul luogo dell'incidente

Tragico incidente a Montorio, in provincia di Verona. Nel tardo pomeriggio di giovedì 19 dicembre, intorno alle 17:30, un’anziana di 87 anni è stata investita mortalmente mentre attraversava Piazzale Buccari, nei pressi delle scuole. L’automobilista alla guida del veicolo, invece di fermarsi per prestare soccorso, si è dato alla fuga.

L’allarme è scattato immediatamente: i soccorritori del Suem 118, intervenuti con un’ambulanza e un’automedica, hanno tentato il possibile per salvare la vita della donna, ma le ferite riportate si sono rivelate fatali.

Nel frattempo, gli agenti della polizia locale hanno avviato le indagini, sfruttando anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza per risalire al responsabile. Con un colpo di scena, il conducente si è ripresentato sul luogo dell’incidente a piedi circa un’ora dopo l’impatto.

L’uomo è stato accompagnato in ospedale per sottoporsi ai prelievi di rito e accertare le sue condizioni psicofisiche. Ora è accusato di omicidio stradale aggravato dalla fuga. Le indagini proseguono per ricostruire con esattezza la dinamica dei fatti. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione