Scopri tutti gli eventi
Il ricordo di Chiara Moscardi
23.12.2024 - 07:45
Foto di repertorio
La città di Rovigo è unita nel dolore per la prematura perdita di Chiara Moscardi, la giovane di 26 anni tragicamente deceduta martedì scorso in un incidente stradale sull'A4. Oggi, lunedì 23 dicembre, alle 15, la comunità si riunirà nella chiesa di San Bortolo per l'ultimo saluto alla ragazza, figlia di Alberto e Rosita.
Sabato 22 dicembre, al campo Battaglini, prima della partita della Rugby Rovigo, è stato reso un omaggio commovente a Chiara, cresciuta nel mondo del rugby. Papà Alberto, infatti, ha vinto due titoli italiani con i Bersaglieri e il fratello Matteo, fa parte della squadra attuale. Nonostante il dolore, Matteo ha scelto di scendere in campo, e con lui, l'intera squadra ha partecipato a un momento emozionante: palloncini bianchi sono stati liberati sopra lo striscione con scritto "Ciao Chiara".
Oggi l'intera città si riunisce per l'ultimo saluto a Chiara. Anche il consiglio comunale, previsto per le 15, è stato spostato alle 16.15 per permettere a tutti di partecipare alla cerimonia.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516