Scopri tutti gli eventi
Necrologi
26.12.2024 - 09:50
Katharina Grande, una giovane studentessa di 17 anni, è stata trovata priva di vita nella sua cameretta la mattina del 25 dicembre. Katharina, che aveva trascorso la vigilia con gli amici, è stata colta da una crisi epilettica, una patologia con cui conviveva da cinque anni.
La notizia della morte di Katharina si è diffusa rapidamente a Brugine, dove la sua famiglia è molto conosciuta e stimata. Il sindaco Michele Giraldo ha espresso il cordoglio dell'intera comunità, affermando che non è mai facile commentare la perdita di un proprio concittadino e che quando si tratta di una ragazzina che si stava affacciando ora alla vita il dolore è ancora più straziante. L'amministrazione comunale ha deciso di proclamare il lutto cittadino nel giorno delle esequie.
Katharina era una ragazza solare, amante della vita e sempre pronta ad aiutare il prossimo. Dopo aver praticato per anni il pattinaggio, si era recentemente avvicinata alla pole dance, una passione che coltivava con entusiasmo. Nonostante le crisi epilettiche, che negli ultimi tempi si erano fatte più frequenti, nulla lasciava presagire un epilogo così drammatico. La sua scomparsa lascia un vuoto enorme non solo nella sua famiglia, composta dalla mamma Arianna, il papà Antonio e due sorelle, ma anche tra tutti coloro che l'hanno conosciuta e amata.
A casa della giovane sono intervenuti i carabinieri per gli accertamenti del caso. È stato subito chiarito che il decesso è avvenuto per cause naturali, ma è stata comunque disposta un'autopsia per avere un quadro definitivo della situazione.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516