Scopri tutti gli eventi
Necrologi
26.12.2024 - 09:50
Katharina Grande, una giovane studentessa di 17 anni, è stata trovata priva di vita nella sua cameretta la mattina del 25 dicembre. Katharina, che aveva trascorso la vigilia con gli amici, è stata colta da una crisi epilettica, una patologia con cui conviveva da cinque anni.
La notizia della morte di Katharina si è diffusa rapidamente a Brugine, dove la sua famiglia è molto conosciuta e stimata. Il sindaco Michele Giraldo ha espresso il cordoglio dell'intera comunità, affermando che non è mai facile commentare la perdita di un proprio concittadino e che quando si tratta di una ragazzina che si stava affacciando ora alla vita il dolore è ancora più straziante. L'amministrazione comunale ha deciso di proclamare il lutto cittadino nel giorno delle esequie.
A casa della giovane sono intervenuti i carabinieri per gli accertamenti del caso. È stato subito chiarito che il decesso è avvenuto per cause naturali, ma è stata comunque disposta un'autopsia per avere un quadro definitivo della situazione.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516