Scopri tutti gli eventi
Cronaca
29.12.2024 - 20:14
Nella serata del 28 dicembre appena trascorso, i Carabinieri della Compagnia di Cittadella hanno messo in atto un servizio straordinario di controllo del territorio, con l'obiettivo di contrastare il fenomeno dei furti in abitazione e altri reati predatori. Questo intervento si è esteso sui comuni di Cittadella, Loreggia e sulla SR47 Facca, intensificando le attività di pattugliamento nella fascia oraria che va dal pomeriggio alla sera.
Nel corso di tale operazione, che ha visto il coinvolgimento dei reparti territoriali affiancati dagli equipaggi dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia stessa, sono state monitorate le principali arterie di comunicazione e le aree residenziali maggiormente vulnerabili a tali fenomeni. Sono state identificate 92 persone, controllati 60 veicoli e verificati vari esercizi pubblici.
Questo servizio di controllo territoriale, mirato a fornire una risposta vigorosa ai reati contro il patrimonio, con particolare riferimento ai furti in abitazione, ha portato a risultati significativi in termini di deterrenza. Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Padova ha già predisposto ulteriori interventi straordinari di controllo del territorio, che coinvolgeranno i comuni di tutta la provincia.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516