Scopri tutti gli eventi
Cronaca
30.12.2024 - 11:42
Pani di hashish
Un controllo di routine dei Carabinieri a un uomo detenuto ai domiciliari ha fatto scoprire un vero e proprio laboratorio in garage. Oltre otto chili di hashish già suddivisi in 82 dosi oltre a migliaia di euro sono stati sequestrati dagli Uomini dell'Arma.
I Militari della Compagnia di San Donà di Piave, come detto, stavano facendo un controllo a una persona ai domiciliari e hanno notato che il fratello di quest’ultima, alla loro vista, si è diretto verso il garage di casa con fare sospetto.
Lo hanno bloccato, perquisito andando ad accertare che quell'atteggiamento davvero nascondeva qualcosa. Sono apparse 82 confezioni di hashish del peso di oltre 8 chili e 380 grammi.
L'occorrente per rifornire il Veneto orientale durante le feste. Trovati anche un bilancino e 18.800 euro in contanti: tutto sequestrato. La persona arrestata ha seguito i carabinieri a Santa Maria Maggiore ed è in carcere a disposizione della magistratura per le indagini su tutto: l'origine dei chili di droga, il rifornimento, i clienti, l'abitazione come riserva, con tale disinvoltura da tenere quasi alla luce del sole poco meno di ventimila euro in casa.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516