Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Schianto nella notte

Auto si ribalta a Valdagno

Il conducente ha perso il controllo in Contrà Osti

Foto dell'incidente

Foto dell'incidente

Momenti di tensione nella notte scorsa, quando un’auto si è ribaltata in Contrà Osti, provocando il ferimento lieve del conducente. L’incidente è avvenuto intorno alle 2:45 di martedì 31 dicembre, quando, per cause ancora in corso di accertamento, il guidatore ha perso il controllo della Volkswagen Polo, finendo su un fianco contro la recinzione di un’abitazione.

I primi a intervenire sono stati i vigili del fuoco, giunti sul posto con una squadra proveniente da Schio. Gli operatori hanno messo in sicurezza il veicolo, mentre il conducente, uscito autonomamente dall’auto, è stato affidato alle cure del personale sanitario del Suem. L’uomo è stato successivamente trasferito al pronto soccorso per gli accertamenti del caso.

Nel frattempo, i carabinieri hanno provveduto a gestire il traffico nella zona e a effettuare i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Le operazioni di soccorso si sono concluse intorno alle 4 del mattino, con la rimozione dell’auto da parte del carro attrezzi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione