Scopri tutti gli eventi
Intervento insolito
31.12.2024 - 15:06
Foto del bambino
Un intervento insolito ha impegnato i vigili del fuoco la notte scorsa, quando un ragazzino di 10 anni è rimasto incastrato con un dito nel foro di uno sgabello di ferro.
La richiesta di aiuto è arrivata alla sala operativa del 115 poco dopo le 23:00 di lunedì 30 dicembre. I genitori del bambino, preoccupati per l’insolito incidente, si erano recati al pronto soccorso di Montebelluna, dove il personale sanitario ha immediatamente chiesto il supporto dei pompieri.
La squadra di soccorso, giunta tempestivamente dal distaccamento locale, ha utilizzato un piccolo seghetto per tagliare la struttura metallica e liberare il dito del bambino. L’operazione, svolta con la massima cautela, è stata seguita passo dopo passo dal personale infermieristico e medico del pronto soccorso, che si è preso cura del piccolo paziente durante tutta la procedura.
L’intervento si è concluso senza complicazioni, con il bambino finalmente libero e confortato dai genitori. Un episodio curioso che, fortunatamente, ha avuto un lieto fine.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516