Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Treviso, picchia e minaccia i genitori: arrestato per maltrattamenti in famiglia

Il 43enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per aver aggredito i genitori ultra sessantacinquenni. Il provvedimento arriva dopo l’intervento tempestivo della Polizia

Treviso, picchia e minaccia i genitori: arrestato per maltrattamenti in famiglia

Nel pomeriggio di martedì 31 dicembre, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 43 anni, già con precedenti penali, accusato di maltrattamenti in famiglia nei confronti dei genitori ultra sessantacinquenni. L'arresto è avvenuto a seguito di una segnalazione al numero di emergenza 113, giunta da una vicina di casa preoccupata per le urla provenienti dall'abitazione adiacente.

Quando gli agenti sono arrivati sul posto, hanno trovato l'uomo in stato di alterazione alcolica, mentre minacciava e urlava contro i genitori. In un momento di escalation, l’uomo ha tentato di colpire la madre con uno schiaffo, ma è stato prontamente fermato da uno degli agenti della Polizia di Stato. Durante l’intervento, i genitori hanno riferito che poco prima il figlio li aveva aggrediti fisicamente, colpendoli con schiaffi, pugni e calci, nel contesto di una lite familiare.

L’uomo era già stato denunciato per maltrattamenti in famiglia e, nel maggio 2024, il Questore di Treviso aveva emesso nei suoi confronti un provvedimento di ammonimento. Dopo l'arresto, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, il 43enne è stato trasferito nel carcere di Treviso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione