Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Tensione in piazza Rigo

Viola il divieto di avvicinamento: arrestato 40enne a Treviso

Intervento decisivo dei Carabinieri per fermare l'uomo che si era introdotto nell'abitazione della moglie violando le restrizioni legali

carabinieri

Immagine di repertorio

Nel tardo pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Villorba sono intervenuti prontamente in un'abitazione di piazza Rigo a Spresiano, nel Trevigiano, per fermare un 40enne straniero che aveva violato un provvedimento di allontanamento dalla casa familiare e il divieto di avvicinamento alla moglie.

L'uomo, nonostante le restrizioni imposte dall'autorità giudiziaria, si è presentato con un pretesto presso l'abitazione dove vive la moglie, rifiutandosi poi di abbandonare il luogo. La situazione ha richiesto l'intervento tempestivo delle forze dell'ordine, che hanno scongiurato eventuali escalation e garantito la sicurezza della donna.

Dopo l’arresto, il 40enne è stato trattenuto in custodia, e questa mattina si è svolta l’udienza per direttissima richiesta dall'autorità giudiziaria di Treviso. Il giudice ha convalidato l’arresto e disposto la custodia cautelare in carcere per l’uomo, sottolineando la gravità della violazione commessa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione