Scopri tutti gli eventi
Cronaca
03.01.2025 - 10:37
Un incendio di vaste proporzioni ha coinvolto una vecchia abitazione in Via Martiri di Marzabotto a Rosà nella nottata di ieri giovedì 2 gennaio. Attorno alle 1:20, i vigili del fuoco sono intervenuti prontamente dopo aver ricevuto la segnalazione. Fortunatamente, nessuna persona è rimasta ferita.
All'arrivo della prima squadra proveniente dal distaccamento di Bassano del Grappa, la struttura era già completamente avvolta dalle fiamme. Per far fronte all'emergenza, sono intervenute anche le squadre dei vigili del fuoco di Vicenza e i volontari di Thiene, con un totale di tre autopompe, tre autobotti, un’autoscala e 15 operatori impegnati nelle operazioni di spegnimento.
Nonostante la violenza dell' incendio, le squadre sono riuscite ad evitare che il fuoco si estendesse ad una casa adiacente, che è stata solo lambita dalle fiamme. Le operazioni di completo spegnimento e bonifica sono terminate all’alba, quando l'area è stata messa in sicurezza.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri. Le cause dell' incendio sono ancora in fase di accertamento da parte dei tecnici dei vigili del fuoco.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516