Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Operazioni dei Carabinieri

Operazione antidroga a Porto Viro: sequestrati cocaina e hashish, denunciato un marocchino

I Carabinieri di Adria sequestrano droga e contanti a Porto Viro, coinvolti anche cittadini extracomunitari

Operazione Antidroga a Porto Viro: Sequestrati Cocaina e Hashish, Denunciato un Marocchino

Porto Viro è stata teatro di un'importante operazione antidroga condotta dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Adria. L'operazione, che ha visto la partecipazione anche di unità cinofile, ha portato alla denuncia di un cittadino marocchino domiciliato nella cittadina veneta. Nella sua abitazione sono state rinvenute svariate dosi di cocaina e alcuni involucri di hashish, oltre a una somma di denaro contante pari a 2.500 euro, ritenuta frutto di attività illecite legate al traffico di stupefacenti.

L'intervento dei Carabinieri non è stato frutto del caso, ma il risultato di un'attenta pianificazione. L'operazione, infatti, era preordinata e ha coinvolto diverse unità, tra cui quelle cinofile, specializzate nel rintracciare sostanze stupefacenti. 

Durante la perquisizione dell'abitazione del sospettato, i Carabinieri hanno sequestrato cocaina e hashish, oltre a 2.500 euro in contanti. Questa somma è stata considerata dagli inquirenti come il provento dell'attività di spaccio. L'uomo, ora indagato, è stato deferito alla Procura della Repubblica di Rovigo con l'accusa di detenzione e cessione continuata di sostanze stupefacenti.

Nel corso dell'operazione, i Carabinieri hanno esteso i controlli anche ad altri cittadini extracomunitari presenti nella zona. Sono stati identificati 26 individui, tra cui uno è risultato non in regola con il permesso di soggiorno in Italia. Quest'ultimo è stato accompagnato alla Questura di Rovigo per l'avvio delle procedure di espulsione

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione