Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Arresto insolito

Cavarzere, 65enne arrestato dai Carabinieri

Fermato in caserma mentre denunciava uno smarrimento: l’uomo era destinatario di un ordine di carcerazione per guida in stato di ebbrezza e incidente stradale

Foto dell'arresto

Foto dell'arresto

Un episodio insolito ha portato all’arresto di un 65enne residente nel comune di Cavarzere. Nella serata del 2 gennaio scorso, i Carabinieri della locale stazione hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Padova nei confronti dell’uomo.

Il curioso arresto è avvenuto quando il 65enne si è presentato spontaneamente in caserma per denunciare lo smarrimento di un oggetto personale. Durante gli accertamenti, i militari hanno riscontrato che a suo carico pendeva un ordine di carcerazione legato a un episodio del 2017. In quell’anno, nella provincia di Padova, l’uomo era stato sorpreso alla guida in stato di ebbrezza durante le ore notturne, provocando anche un incidente stradale.

Dopo le formalità di rito, il 65enne è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Santa Maria Maggiore di Venezia, dove dovrà scontare una pena di un anno di reclusione. L’episodio evidenzia ancora una volta l’importanza dei controlli e dell’attenzione costante da parte delle forze dell’ordine.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione