Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Misure restrittive

Viola il divieto di avvicinamento, arrestato a Mestrino

Un 37enne fermato dai Carabinieri davanti alla casa dell’ex compagna: il giudice convalida l’arresto e lo condanna a quattro mesi di reclusione

Ieri sera, un uomo di 37 anni di origine rumena e residente nel padovano, è stato arrestato dai Carabinieri a Mestrino per aver violato il divieto di avvicinamento alla sua ex compagna.

La vicenda è iniziata con una chiamata d’emergenza al 112: la donna, allarmata, ha segnalato la presenza dell’ex compagno davanti alla propria abitazione. L’uomo, sottoposto a un provvedimento restrittivo emesso in precedenza, è stato trovato dagli agenti a bordo della sua auto, parcheggiata nei pressi della casa della donna.

L’intervento dei militari della Stazione Carabinieri di Mestrino ha permesso di fermare l’uomo in flagrante. Dopo l’arresto, il sospetto è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando Provinciale di Padova, in attesa del giudizio direttissimo.

Questa mattina, il Giudice monocratico ha convalidato l’arresto e, a seguito di un patteggiamento, ha condannato il 37enne a una pena di quattro mesi di reclusione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione