Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Furto in negozio

Sorprese a rubare alla Mediaworld, un arresto e una denuncia

Padova, due donne fermate dai Carabinieri dopo il tentato furto di elettrodomestici per un valore di 117 euro in un negozio Mediaworld

Carabinieri Padova

immagine di repertorio

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Padova hanno denunciato due donne per tentato furto aggravato. Si tratta di una 35enne, originaria del veneziano, e di una 39enne, proveniente dal cittadellese, entrambe già note alle forze dell'ordine.

L'episodio si è verificato presso un punto vendita Mediaworld della città. Gli addetti alla sicurezza hanno sorpreso le due mentre tentavano di sottrarre due piastre per capelli e un asciugacapelli, nascondendoli in uno zaino. Il valore complessivo della merce ammontava a 117 euro.

Allertati immediatamente, i Carabinieri sono intervenuti fermando una delle due donne, mentre la seconda era riuscita temporaneamente a dileguarsi. Tuttavia, grazie all'analisi delle immagini di videosorveglianza e a successive ricerche, anche la presunta complice è stata identificata e denunciata in stato di libertà.

Le indagini proseguono per chiarire eventuali altri episodi simili attribuibili alle due donne.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione