Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incidente stradale

Frontale tra auto a Dueville, una finisce nel fossato

L'incidente, avvenuto nel pomeriggio dell'Epifania a Vivaro, ha coinvolto due veicoli: una donna è stata estratta dai vigili del fuoco e portata in ospedale

Un violento incidente frontale si è verificato nel primo pomeriggio del 6 gennaio, giorno dell'Epifania, in via Milana a Vivaro, frazione del comune di Dueville. Lo scontro ha coinvolto due automobili, una delle quali è finita nel fossato a lato della carreggiata.

Secondo una prima ricostruzione, il sinistro sarebbe stato causato dall'asfalto reso viscido dal passaggio di un gregge di pecore e dall'umidità. Una delle due vetture avrebbe invaso la corsia opposta, scontrandosi frontalmente con un veicolo che proveniva in senso contrario.

L'impatto è stato particolarmente violento: la conducente dell'auto finita nel fossato è rimasta incastrata nell'abitacolo e ha necessitato dell'intervento dei vigili del fuoco, che sono riusciti a liberarla dopo un delicato intervento. La donna è stata poi trasportata in codice giallo all'ospedale di Vicenza dal personale sanitario del Suem, intervenuto sul posto con un'ambulanza.

Ferite lievi, invece, per l'uomo alla guida dell'altro veicolo coinvolto, che non ha necessitato di ricovero. Sul luogo dell'incidente sono in corso i rilievi da parte delle autorità per accertare l'esatta dinamica dello scontro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione