Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Ubriaco e molesto alla stazione di Conegliano: scattano avviso orale e Daspo Willy per un quarantasettenne

Il cittadino pakistano, già con precedenti penali, è stato allontanato dalla zona per motivi di sicurezza

Ubriaco e molesto alla stazione di Conegliano: scattano avviso orale e Daspo Willy per un quarantasettenne

Nell'ambito delle misure di sicurezza adottate per garantire l'ordine pubblico e la tranquillità nelle aree più frequentate della città, il Questore di Treviso, Alessandra Simone, ha emesso un avviso orale e il Daspo Willy nei confronti di un cittadino pakistano di 47 anni, con precedenti per reati contro la persona e il patrimonio. L'uomo è stato coinvolto in un episodio di rissa a Conegliano, alcuni giorni prima dell'intervento delle forze dell'ordine.

Il provvedimento nasce da un controllo della Polizia di Stato nel mese di dicembre, durante il quale l'uomo è stato sorpreso in evidente stato di ebbrezza alcolica, mentre litigava con un altro individuo nelle vicinanze del bar della stazione ferroviaria. Alla vista degli agenti, il 47enne ha reagito con insulti e spintonato gli operatori nel tentativo di fuggire. Bloccato e identificato, l'uomo è stato denunciato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e multato per ubriachezza molesta.

Oltre alle sanzioni, il Questore ha ora disposto il divieto di accesso per tre anni al bar della stazione ferroviaria, dove l'uomo aveva disturbato la serenità di viaggiatori e passanti. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione