Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Presunta intossicazione

Tragedia a Tarzo: un anziano e un agnellino trovati morti in una baracca

La morte del 75enne e del suo animale potrebbe essere stata causata dal monossido di carbonio

Il luogo del ritrovamento

Il luogo del ritrovamento

Nella mattinata di oggi, mercoledì 8 gennaio, poco prima delle 11:00, una tragica scoperta è stata fatta a Tarzo (TV), in una piccola baracca situata in Via Castelich. I vigili del fuoco sono intervenuti su richiesta dei carabinieri, trovando al loro arrivo il corpo senza vita di un uomo di 75 anni e di un agnellino. L'uomo, residente a Conegliano, si recava spesso in quel luogo per occuparsi dei suoi animali.

Quando i soccorritori sono giunti sul posto, la porta della baracca era già stata aperta e il locale ventilato per permettere l’ingresso del personale sanitario. Purtroppo, nonostante l'intervento, non è stato possibile fare altro che constatare la morte del 75enne e dell'agnellino. Le cause del decesso non sono ancora certe, ma non si esclude che il monossido di carbonio possa essere stato un fattore determinante, anche se non è stato possibile eseguire misurazioni strumentali a causa della precedente ventilazione dell'ambiente.

All'interno della baracca, oltre al corpo dell'uomo e dell'animale, è stata trovata una stufetta, che ora è al vaglio dei tecnici per stabilire se possa aver contribuito alla tragedia. I carabinieri e il personale del Suem sono giunti tempestivamente sul posto per avviare le indagini, mentre i vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza l'area.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione