Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Sicurezza sul lavoro

Incidente sul lavoro a Verona: operatore schiacciato da macchinario, ricoverato in codice rosso

Un grave infortunio si è verificato nel pomeriggio di mercoledì al Cason del Chievo: il lavoratore è stato trasportato d'urgenza in ospedale con lesioni gravi

ambulanza

Immagine di repertorio

Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 8 gennaio, un grave incidente sul lavoro ha scosso la zona di Cason del Chievo, a Verona, dove un operatore è rimasto schiacciato da un macchinario. Il fatto è accaduto intorno alle ore 16.00 presso un'azienda agricola situata al civico 13 di via Arturo Ferrarin.

Immediatamente sono intervenuti i soccorsi: il personale del 118, con un'auto medica e un'ambulanza, ha raggiunto rapidamente il luogo dell'incidente. Ad accompagnare i sanitari, sono stati anche i vigili del fuoco, che hanno collaborato per liberare la vittima e permettere le operazioni di soccorso. Il lavoratore, rimasto gravemente ferito, è stato stabilizzato e trasferito d'urgenza all'ospedale di Borgo Trento in codice rosso.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell'incidente e verificare le cause che hanno portato a questo tragico evento.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione