Scopri tutti gli eventi
Cronaca
09.01.2025 - 09:19
Nella serata di mercoledì 8 gennaio, a Bussolengo si è verificato un drammatico incidente stradale che ha spezzato due vite e ne ha messa in pericolo una terza. Lungo la SR11, un'auto ha improvvisamente perso il controllo, finendo la sua corsa contro un platano. Il bilancio è tragico: due persone sono decedute sul colpo, mentre una terza è stata trasportata in ospedale in condizioni critiche.
Non era ancora mezzanotte quando l'auto, diretta verso Peschiera del Garda, ha superato la rotonda che conduce al noto centro commerciale La Grande Mela. Pochi istanti dopo, il veicolo è uscito di strada, andando a schiantarsi contro uno dei robusti platani che costeggiano la carreggiata. L'impatto è stato talmente violento che i soccorritori, giunti tempestivamente sul luogo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di due degli occupanti. Un uomo e una donna, le cui identità non sono state ancora rese note, hanno perso la vita a causa delle gravi lesioni riportate.
Sul posto sono intervenuti rapidamente i vigili del fuoco e il personale del 118, con due ambulanze e un'automedica. I pompieri hanno lavorato alacremente per estrarre i corpi dalle lamiere contorte dell'auto e mettere in sicurezza il veicolo. Nonostante gli sforzi, per due delle persone coinvolte non c'è stato nulla da fare. La terza persona, gravemente ferita, è stata trasportata d'urgenza all'ospedale di Borgo Trento, dove i medici stanno lottando per salvarle la vita. La polizia stradale ha avviato un'indagine per chiarire le cause dell'incidente. Al momento, non si esclude nessuna ipotesi: dall'errore umano a un possibile guasto meccanico, fino a condizioni stradali avverse. La strada, infatti, è nota per essere particolarmente insidiosa, soprattutto nelle ore notturne.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516