Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Portogruaro: giovane ferito al petto da un colpo di fucile accidentale

Il fatto è avvenuto in un’azienda agricola a San Nicolò, indagato un coetaneo per lesioni

Portogruaro: giovane ferito al petto da un colpo di fucile accidentale

Un tragico episodio è avvenuto nella serata di ieri, 9 gennaio, a Portogruaro, nelle campagne di via Campeio, rione San Nicolò. Un giovane poco più che ventenne è rimasto ferito al petto da un colpo di fucile partito accidentalmente.

L’arma si trovava nelle mani di un coetaneo, anch’egli residente a Portogruaro, che stava mostrando il fucile all’interno dell’azienda agricola di proprietà del ragazzo ferito. Il proiettile, di piccolo calibro, ha colpito quest’ultimo al petto.

Nonostante la gravità della situazione, il giovane è riuscito a uscire dall’edificio e a chiedere aiuto. A soccorrerlo è stato il padre, che vive accanto all’azienda agricola. Immediato il trasporto in elicottero all’ospedale di Mestre, dove il ragazzo è stato dichiarato fuori pericolo.

Secondo le prime ricostruzioni, il colpo sarebbe partito accidentalmente. I Carabinieri di Portogruaro sono intervenuti sul luogo e hanno interrogato per tutta la notte il giovane responsabile dello sparo. Quest’ultimo è ora indagato per lesioni dalla Procura di Pordenone.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione