Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Trovato il colpevole

Aggressione nella notte di Capodanno a Susegana: identificato il colpevole

Aveva sfregiato il volto a un 18enne con un coccio di bottiglia: individuato il presunto colpevole dopo una settimana di indagini

bottiglia rotta

Immagine di repertorio

È stato individuato il presunto responsabile della brutale aggressione ai danni di un 18enne, avvenuta all’alba del nuovo anno a Susegana. Si tratta di un 22enne residente a Pederobba, già noto alle forze dell’ordine, accusato di aver colpito il giovane con un coccio di bottiglia durante una rissa scoppiata fuori da un locale in via Tempio Votivo.

La notte del 1° gennaio 2025 si è trasformata in un incubo per un ragazzo di Cornuda, che è stato aggredito al volto con un frammento di bottiglia rotta. L’attacco gli ha causato una grave lesione alla mascella destra, rendendo necessario il ricovero immediato presso l’ospedale di Conegliano.

Nei giorni successivi, grazie alle testimonianze raccolte e all’analisi delle telecamere di videosorveglianza, i Carabinieri di Susegana sono riusciti a risalire al presunto autore del gesto. Si tratta di un 22enne con precedenti penali, ora denunciato in stato di libertà per lesioni aggravate.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione