Scopri tutti gli eventi
Cronaca
13.01.2025 - 12:29
Foto di repertorio
Nella notte tra il 10 e l'11 gennaio, i Carabinieri della Compagnia di Mestre hanno arrestato un 36enne di origine straniera, senza fissa dimora, con l'accusa di tentato furto all'interno di un esercizio commerciale. L'intervento delle forze dell'ordine è scattato dopo una segnalazione da parte della centrale operativa dei Carabinieri, che aveva ricevuto un allarme proveniente da un’autofficina situata in zona.
L'uomo, dopo aver scavalcato una recinzione e percorso i tetti di alcuni container, stava cercando di entrare nell'esercizio commerciale quando è stato sorpreso dai militari. Grazie al tempestivo intervento, i Carabinieri sono riusciti a bloccare il 36enne prima che potesse compiere il furto. Durante la perquisizione, è stato trovato in possesso di vari arnesi da scasso, che sono stati immediatamente sequestrati.
A seguito dell’udienza di convalida dell’arresto, celebrata nella mattinata del giorno successivo, il giudice ha disposto nei confronti dell'uomo la misura cautelare del divieto di dimora nel Comune di Venezia.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516