Scopri tutti gli eventi
Cronaca
13.01.2025 - 14:44
Le forze dell'ordine al lavoro
I Carabinieri della stazione di Cadoneghe hanno denunciato un cittadino italiano di 32 anni, residente a Loreggia, noto alle forze dell'ordine, per i reati di porto abusivo di oggetti atti ad offendere e possesso di segni distintivi contraffatti. I fatti sono accaduti nella notte, durante un servizio di controllo del territorio da parte dei militari, che hanno notato un'auto sospetta, una Lancia Y, in via Piave.
Alla vista dei lampeggianti della pattuglia, l'auto ha improvvisamente accelerato, suscitando il sospetto dei Carabinieri. Fermato il veicolo, l'uomo a bordo ha mostrato segni di nervosismo e disagio, spingendo i militari a procedere con una perquisizione. All'interno del veicolo, i Carabinieri hanno rinvenuto una pistola ad aria compressa, priva del tappo rosso, modello Beretta 92/FS, insieme a 1.500 pallini in metallo. Inoltre, è stata trovata una placca con il simbolo della Polizia di Stato, nascosta in un portadocumenti.
Durante l'interrogatorio, il 32enne non ha fornito spiegazioni convincenti riguardo al possesso del materiale, che è stato immediatamente sequestrato.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516