Scopri tutti gli eventi
Cronaca
14.01.2025 - 08:09
Un venerdì sera si è trasformato in un incubo per Manuel Masarin, un meccanico di 47 anni residente a Torre di Mosto. Il 10 gennaio, intorno alle 23.30, Masarin stava rientrando a casa quando è stato vittima di un'aggressione brutale da parte di tre individui armati e mascherati.
Manuel Masarin aveva appena varcato il cancello della sua villetta quando è stato sorpreso dai malviventi. I tre, con il volto coperto e armati di pistola, lo hanno costretto a scendere dal suo furgone. In un attimo, la situazione è degenerata: Masarin è stato picchiato selvaggiamente e minacciato di morte, con una pistola puntata direttamente in bocca.
Il bottino dei ladri ammontava a soli 600 euro. Alla vista del denaro, i malviventi hanno deciso di non entrare nell'abitazione, dove risiedevano anche gli anziani genitori di Masarin.
Dopo la fuga dei ladri, sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118. Masarin è stato trasportato in ospedale per gli accertamenti del caso, mentre le forze dell'ordine hanno avviato le indagini per identificare i responsabili.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516