Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Aggressione brutale a Selvazzano: barista in fin di vita, arrestato un uomo, caccia al complice

Dei due aggressori coinvolti, uno in arresto e l'altro in fuga. Il barista lotta tra la vita e la morte

Aggressione brutale a Selvazzano: barista in fin di vita, arrestato un uomo, caccia al complice

È in condizioni gravissime il giovane barista di 27 anni, brutalmente aggredito domenica 13 gennaio nel suo bar a Selvazzano da due fratelli moldavi, rispettivamente di 42 e 32 anni, residenti a Chioggia ma domiciliati nella provincia di Padova.

La condizione di ubriachezza degli aggressori era evidente e, secondo le testimonianze, il loro comportamento è diventato rapidamente aggressivo. La lite è scoppiata per motivi ancora da chiarire, ma ciò che è certo è che la situazione è sfuggita di mano, culminando in un pestaggio feroce.

La scena dell'aggressione è stata resa ancora più drammatica dalla presenza dei genitori del barista, che hanno assistito impotenti alla violenza inflitta al loro figlio. 

Le autorità sono intervenute prontamente sul luogo dell'aggressione. Uno dei due fratelli, il 32enne, è stato arrestato poco dopo l'accaduto, mentre il fratello maggiore è riuscito a fuggire e attualmente è ricercato dalle forze dell'ordine. La caccia all'uomo è in corso, con le autorità che stanno utilizzando ogni risorsa disponibile per rintracciarlo e assicurarlo alla giustizia.

Il giovane barista è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale, dove è stato ricoverato in condizioni critiche. I medici stanno facendo tutto il possibile per salvargli la vita, ma la prognosi rimane riservata

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione