Scopri tutti gli eventi
Necrologi
14.01.2025 - 09:50
Roberto Calzamata, un uomo di soli 46 anni, è mancato a causa di una malattia che in pochi mesi ha spezzato la sua vita. La diagnosi, arrivata appena due mesi fa, ha lasciato poco spazio alla speranza. Nonostante gli sforzi dei medici, la malattia si è rivelata inarrestabile, portando Roberto via nella notte tra domenica e lunedì presso l'hospice di Castelfranco, dove era stato trasferito dal reparto di medicina dell'ospedale di Montebelluna.
Roberto Calzamata era un volto noto e amato a Caerano. Nato e cresciuto in paese, aveva costruito qui la sua vita, lavorando in un'azienda di pavimentazioni e dedicandosi con passione alla sua famiglia. Viveva in via Prà de Roda con la moglie Cinzia Precoma, parrucchiera del luogo, e le loro due figlie, Adele e Amelia. La sua esistenza era scandita da una routine serena, tra il lavoro, la cura del giardino e le attività in parrocchia. Un uomo solare, sempre pronto a tendere una mano agli altri, Roberto era amico di tutti.
Il paese si prepara ora a dare l'ultimo saluto a Roberto Calzamata. I funerali si terranno mercoledì 15 gennaio alle 15 nella chiesa arcipretale di Caerano, mentre il giorno precedente, alle 19.15, sarà recitato il rosario in suo suffragio. Un momento di raccoglimento e di preghiera per ricordare un uomo che ha lasciato un segno indelebile nella vita di chi lo ha conosciuto.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516