Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incendi nella Marca

Due incendi tra Miane e Vedelago: Vigili del Fuoco in azione per domare le fiamme

Un'abitazione distrutta dalle fiamme e un ricovero attrezzi danneggiato. Intervento tempestivo dei soccorritori: nessun ferito

I Vigili del Fuoco intenti a domare l'incendio a Miane

I Vigili del Fuoco intenti a domare l'incendio a Miane

Oggi, martedì 14 gennaio, poco prima delle 13:30, due incendi separati hanno mobilitato i vigili del fuoco nelle località di Miane e Vedelago. Il primo allarme è scattato in Via Puccini a Miane, dove le fiamme hanno coinvolto un’abitazione a tre piani. Grazie all'intervento tempestivo delle squadre dei vigili del fuoco, arrivate da Vittorio Veneto, Montebelluna e Treviso, l'incendio è stato contenuto prima che si propagasse ulteriormente. Nonostante l'imponente rogo, l’uomo che risiedeva nell’abitazione è riuscito a mettersi in salvo senza riportare ferite. I danni alla struttura, però, sono ingenti.

Le operazioni di spegnimento, svolte con l’utilizzo di due autopompe, due autobotti e un'autoscala per un totale di dieci operatori, si sono concluse solo alle 17:00, con il completamento della bonifica. Le cause dell'incendio sono ancora in fase di accertamento da parte dei tecnici dei vigili del fuoco.

Nel frattempo, un secondo incendio si è sviluppato in un ricovero attrezzi a Vedelago, ma fortunatamente i danni sono stati contenuti grazie alla pronta reazione dei soccorritori. Le indagini sono in corso anche per questo rogo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione