Scopri tutti gli eventi
Cronaca
15.01.2025 - 09:06
Una serata di paura si è consumata a Villorba, precisamente a Lancenigo, dove un minimarket è stato teatro di una rapina a mano armata. L'episodio si è verificato nella serata di ieri martedì 14 gennaio in via Trento, al minimarket "Dal Biavarol", quando due individui con il volto coperto da passamontagna hanno fatto irruzione nel negozio, armati di pistola e taser. Fingendosi clienti, hanno atteso il momento propizio per agire, approfittando del fatto che all'interno del locale vi fosse solo il titolare.
L'irruzione è avvenuta con una rapidità impressionante. I due rapinatori hanno immediatamente puntato le armi contro il titolare, intimandogli di consegnare l'incasso della giornata. Senza opporre resistenza, l'uomo ha consegnato circa 600 euro, l'intero guadagno di quella giornata. Nonostante la tensione del momento, fortunatamente non si sono verificati atti di violenza fisica. Dopo aver ottenuto il denaro, i malviventi si sono dileguati a piedi, probabilmente raggiungendo un'auto parcheggiata nelle vicinanze, pronta per la fuga.
L'allarme è stato lanciato immediatamente, e i carabinieri sono giunti sul posto nel giro di pochi minuti per effettuare i primi rilievi. È scattata così una vera e propria caccia all'uomo in tutta la provincia di Treviso, nel tentativo di rintracciare i due rapinatori. Questo episodio si inserisce in una serie di rapine che hanno colpito la Marca nelle ultime settimane, portando a sei il numero totale degli assalti a partire dal 30 dicembre.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516