Scopri tutti gli eventi
Cronaca
16.01.2025 - 12:53
Nella serata di ieri, 15 gennaio, la Polizia di Stato ha eseguito due arresti nei confronti di due uomini, di 30 e 38 anni, accusati di essere i responsabili di una violenza sessuale di gruppo ai danni di una donna di 29 anni. Gli arresti sono stati disposti dall'Autorità Giudiziaria su richiesta della Procura della Repubblica di Treviso e sono il risultato di un'indagine approfondita condotta dalla Squadra Mobile di Treviso e dal Commissariato di Conegliano.
L'episodio risale al mese di novembre, quando la vittima è stata attirata in un'abitazione situata nella periferia di Conegliano. Una volta giunta sul posto, la donna sarebbe stata costretta ad assumere sostanze stupefacenti, prima di essere abusata sessualmente sotto la minaccia di un coltello, mentre si trovava in stato di parziale incoscienza.
Le indagini condotte dagli agenti hanno portato all’identificazione e al fermo dei due uomini, entrambi con precedenti penali. I due sono stati arrestati nel pomeriggio di mercoledì e ora si trovano in custodia cautelare presso la Casa Circondariale di Treviso. L'accusa nei loro confronti è di violenza sessuale di gruppo aggravata dall’uso di armi e traffico di stupefacenti.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516