Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Malore fatale

Tragedia al mercato di Bussolengo: muore dopo un arresto cardiaco

Un anziano colto da malore durante mentre faceva acquisti al mercato settimanale

ambulanza

Immagine di repertorio

È un episodio che ha scosso profondamente la comunità di Bussolengo quello accaduto giovedì 16 gennaio, durante il consueto mercato settimanale. Un uomo anziano, mentre si trovava tra le bancarelle, è stato colpito da un arresto cardiaco che ha messo in serio pericolo la sua vita.

L'intervento immediato delle persone presenti ha visto l'utilizzo del defibrillatore, un'azione che ha dato speranza di un possibile salvataggio. Subito dopo il malore, l'anziano è stato trasportato d'urgenza dai sanitari del Suem 118 all'ospedale di Negrar in codice rosso. Nonostante i tentativi di rianimazione e gli sforzi dei medici, purtroppo, il cuore dell'uomo ha cessato di battere nel pomeriggio, poche ore dopo il ricovero.

L'uomo, molto conosciuto e stimato in paese, lascia un grande vuoto nella comunità, che si è unita nel dolore per la sua prematura scomparsa. Un evento tragico che ricorda l'importanza della rapidità nei soccorsi, ma che purtroppo non è riuscito a cambiare l'esito di una situazione già drammatica.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione